by Comunicazione
Share
by Comunicazione
Condividi
CIAO A TUTTI,
Come avete potuto vedere è da un po’che non segnalo nulla. Speravo che il tempo, avesse permesso a chi di dovere, di risolvere le problematiche già segnalate.
Stamani ho voluto valutare se qualcosa era stato almeno migliorato, ma con mio rammarico è rimasto tutto uguale.
1) Rotatoria di Porta Elisa, questa all’uscita della scuola, è impraticabile a causa delle soste selvagge, mettendo a rischio gli attraversamenti pedonali.
2) Il percorso LOGES all’entrata dell’ospedale è interrotto dalla solita porta chiusa causa il freddo dell’inverno, rischiando allo sfortunato di sbattere sulla porta e provocarsi lesioni.
3) Viale Castracani, il nuovo parcheggio, ormai fatto da circa tre anni, è ancora ricco di tutte le Barriere Architettoniche che non dovevano esserci ( VEDI LEGGE), nonostante i sopralluoghi con simulazioni, davanti ai TECNICI del Comune.
4) Gli attraversamenti pedonali lungo la circonvallazione ancora oggi non sono stati adeguati alla LEGGE vigente alle Barriere Architettoniche.
IL COMUNE COSA FA??
Sta facendo giustamente nuovi progetti e lavori sulla viabilità ma i soldi spesi per i punti sopra elencati sono stati spesi senza rispettare e considerare gli abbattimenti delle Barriere Architettoniche.
Quindi forse prima di iniziare nuovi lavori e consumare soldi, questi non dovrebbero essere investiti per risolvere le MAGAGNE fatte?
Ogni volta che chiedo di mettere a norma le opere fatte mi dicono che i soldi non ci sono, allora dove li trovano per i nuovi progetti?
Queste sono le foto delle mie segnalazioni.
Ci sentiamo presto per gli aggiornamenti.
Buona serata a tutti
RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter!
Fiocco rosa in casa Luccasenzabarriere Ieri 6 ottobre alle ore 16:39 è arrivata Margherita, è stata una bella emozione e ci ha portato tanta felicità. Facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori Giada Passalacqua, […]
L’applicazione senzabarriere, è stata presentata lunedì 4 dicembre in Comune a Massa, contro le barriere architettoniche. Ideata per contrastare i problemi di accessibilità, pensata per andare incontro alle esigenze di chi deve combattere anche solo per […]
E’ stato inaugurato ieri mattina (martedì) al polo culturale Artèmisia di Tassignano uno spazio per il cambio del pannolino allestito nell’antibagno del primo piano rivolto a tutte le mamme che si spostano con i propri […]