by Domenico Passalacqua
Share
by Domenico Passalacqua
Condividi
Ciao a tutti,
Siamo felici di comunicarvi, che a breve apriremo una sede provinciale in un locale della casa di riposo “Villino Lodi” a Marlia.
Lo spazio è messo a disposizione dal Comune di Capannori.
La notizia l’abbiamo resa nota, durante la cena sociale della associazione che si è tenuta ieri 8 febbraio.
È un traguardo importante per la nostra associazione che sta sempre più crescendo grazie all’adesione di nuovi volontari.
Una settantina di persone si sono trovate al ristorante “Da Amleto” a Sant’Anna (Lucca) alla cena organizzata dalla nostra associazione che lotta per i diritti dei disabili.
Erano presenti alcuni amici storici della onlus, tra cui il campione paralimpico Stefano Gori, il presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) Mauro Domenici e il consigliere comunale di Capannori Davide Del Carlo.
Hanno contribuito all’organizzazione per la lotteria a premi, la vineria Vintage, il pastificio Mennucci, Solidali Lucca, l’Olificio Rocchi, Angelica hair stylist, Caffè il Blanco, ristorante Stefani, ristorante Da Amleto, Buondì e il Centro estetico Mia Nails di Giovanna Perondi.
Durante la serata abbiamo comunicato che l’amministrazione comunale di Capannori ci ha concesso un locale a Marlia dove apriremo la nostra sede provinciale.
A breve faremo sapere alla stampa la data dell’inaugurazione, dove inviteremo la cittadinanza e tutte le amministrazioni della Piana di Lucca.
Già ora vogliamo ringraziare il sindaco Luca Menesini e la giunta per averci concesso lo spazio, che metteremo al servizio di tutti i cittadini della lucchesia.
Ringraziomo Claudio Tosi di Foto Alcide per gli scatti durante la serata.
RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter!
Fiocco rosa in casa Luccasenzabarriere Ieri 6 ottobre alle ore 16:39 è arrivata Margherita, è stata una bella emozione e ci ha portato tanta felicità. Facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori Giada Passalacqua, […]
Due pedane e quattro fasciatoi: è questo il bilancio tangibile della collaborazione nata con Rotaract Club Lucca e l’ associazione Luccasenzabarriere ODV. I sei dispositivi, acquistati grazie alla vendita delle uova di Pasqua resa possibile […]
Notte bianca.. per tutti! Per la prima volta ci siamo anche noi alla notte bianca, grazie a Confcommercio Lucca e Massa Carrara e in particolare a Martina Carnicelli che ci ha coinvolto sin dall’inizio. Ci […]
Nuova tappa per la Senzabarriere.app: il progetto di mappatura dell’accessibilità lanciato dall’associazione Luccasenzabarriere Odv è approdato a Siena. Da lunedì 19 febbraio, il presidente dell’associazione Domenico Passalacqua e circa 100 studenti degli istituti I.I.S. Bandini, […]