by Comunicazione
Share
by Comunicazione
Condividi
Ciao a tutti,
Sarà una bella giornata di sport e integrazione,
È la nostra convinzione che invita tutti cittadini a partecipare alla marcia non competitiva “Insieme si vince”, in programma per sabato 17 marzo a Porcari.
L’iniziativa podistica è promossa dal Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca, con il supporto logistico dell’Atletica Porcari.
La partenza è alle ore 15,30 da piazza felice Orsi, dove anche noi saremo presenti con il nostro gazebo e i nostri volontari per dare supporto a tutti i partecipanti.
Tre le opzioni di percorso: una da 2 km, un’altra da 5 km e la più lunga da 10 km.
Il percorso da 2 km sarà accessibile a tutti grazie ai volontari di Luccasenzabarriere e sarà animato da “Fit & Run “Corri al ritmo del fitness”, un’iniziativa del centro sportivo Body Mind.
Sono previsti punti di ristoro e premi per i partecipanti.
La quota di iscrizione è di 3 euro, tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per delle Missioni in America Latina.
È prevista anche una lotteria con estrazione a fine gara.
Luccasenzabarriere crede molto al legame tra accessibilità e sport, e siamo sempre disponibili a impegnarci per garantire la partecipazione di tutti alle diverse manifestazioni sportive.
Ringraziamo il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca per essere sempre sensibile alle esigenze delle persone disabili.
RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter!
Fiocco rosa in casa Luccasenzabarriere Ieri 6 ottobre alle ore 16:39 è arrivata Margherita, è stata una bella emozione e ci ha portato tanta felicità. Facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori Giada Passalacqua, […]
L’applicazione senzabarriere, è stata presentata lunedì 4 dicembre in Comune a Massa, contro le barriere architettoniche. Ideata per contrastare i problemi di accessibilità, pensata per andare incontro alle esigenze di chi deve combattere anche solo per […]
E’ stato inaugurato ieri mattina (martedì) al polo culturale Artèmisia di Tassignano uno spazio per il cambio del pannolino allestito nell’antibagno del primo piano rivolto a tutte le mamme che si spostano con i propri […]